Potremmo metterci a soppesare i pro e i contro e a discutere dei dettagli, ma la conclusione è sempre la stessa: una compravendita tradizionale frutta molto di più rispetto a un’asta giudiziaria. Infatti, non conviene mai vendere casa all’asta.
Magari la tua casa è pignorata, e speri che, una volta terminata l’asta, sarà tutto a posto, e i creditori ti lasceranno in pace.
Purtroppo non è detto!
Il valore degli immobili viene notevolmente svalutato da una vendita all’asta (che sia con o senza incanto), come ci rivelano tutti i report fatti dagli esperti di settore.
Questo porta a una inevitabile conseguenza: spesso chi è sommerso di debiti per un valore superiore a quello ricavato dalla vendita della casa all'asta, alla fine della vendita si ritrova senza casa ma con i debiti ancora intatti.
Non è la fine, comunque, perché fortunatamente ci sono soluzioni perfettamente legali orientate ad aiutare le persone comuni che si ritrovano strette nella morsa dei debiti.
Tra queste soluzioni ce n’è una pensata appositamente per chi ha la casa pignorata: Cancellazione Debiti ad esempio si affianca a te nella valutazione del tuo immobile, e supporta il tuo legale per organizzare un incontro con i creditori.
Attraverso un accordo transattivo con i tuoi creditori, Cancellazione Debiti organizza una compravendita “tradizionale”, vendendo il tuo immobile al prezzo di mercato.
Bisogna ovviamente rientrare in alcune categorie, definite dal Codice di Procedura Civile, ma in questo frangente può aiutarti la consulenza di Cancellazione Debiti.
Quanto costa questo servizio?
L’aspetto più interessante è che chi si occupa di queste compravendite investe nel tuo appartamento, e a te non chiederà niente!
In poche parole, si tratta di un servizio del tutto gratuito, che subentra nella trattazione con i creditori e interrompe la procedura che porta alla ben poco conveniente asta giudiziaria.
Se pensavi che tutto fosse perduto, ora hai trovato una soluzione ideale.
Contattaci per conoscere come funziona l’intervento di Cancellazione Debiti Immobiliari nel dettaglio!